Sportmediaset – Milan, Cutrone non molla: vuole andare a Cagliari

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Infortunatosi durante Italia-Albania Under 21 martedì pomeriggio, Patrick Cutrone è in forte dubbio per la trasferta di Cagliari in programma domenica sera.

Fortunatamente si è trattato di un leggero trauma distorsivo. Però lo staff medico rossonero, Gennaro Gattuso compreso, non vogliono rischiare nulla. Sì, perché dopo il match in Sardegna c’è l’Europa League e tanti altri impegni in campionato. L’ex Primavera è l’unico altro attaccante in rosa oltre a Gonzalo Higuaìn, quindi c’è bisogno di lui e al massimo della condizione. Però Patrick, lo conosciamo, non è uno che si accontenta e, come riporta Sportmediaset, spinge per esserci.

L’attaccante classe 1998 stamattina ha svolto un lavoro personalizzato in palestra. Se ne saprà di più soltanto domani nell’allenamento di rifinitura, oppure ci darà risposte Gattuso in conferenza stampa. Cutrone intanto lavora per provare a salire sull’aereo per Cagliari, anche se ieri a Milanello ha rivelato ad alcuni tifosi presenti che non avrebbe giocato.

Però il centravanti del Milan non si fermerà facilmente e proverà fino all’ultimo a mettersi a disposizione del mister e della squadra per questa trasferta fondamentale. Lui è un calciatore importante e contro la Roma lo ha dimostrato. I rossoneri hanno bisogno di lui. Ma non al punto di rischiare di perderlo per tempi più lunghi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy