Milan, Biglia: “Obiettivo Champions. Devo tanto a Gattuso”

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILAN – Contro la Roma è stato uno dei migliori in campo, ora Lucas Biglia spinge per dare continuità alle sue prestazioni e prendere per mano le redini del Milan.

L’argentino ha parlato da leader l’altra sera in occasione del Bistrot/Funghetti a Casa Milan. Intervistato dai microfoni di Milan TV, il centrocampista spiega qual è l’obiettivo della squadra: “Vogliamo arrivare fra le prime quattro. C’è qualità, ma non sarà facile. Però il Milan deve stare in Champions“. Gennaro Gattuso e il suo staff sono stati molto importanti per lui: “La squadra gioca bene, ci troviamo, ma bisogna ancora lavorare tanto. C’è entusiasmo, e questo è importante. Con il mister ho un grande rapporto, devo tanto a lui e al suo staff“.

Biglia non dimentica l’importanza dei tifosi: “Speriamo di dargli tutta la felicità che meritano“. Infine un pensiero sull’amico Gonzalo Higuaìn, arrivato al Milan dalla Juventus per rimettersi in gioco. Finora non ha ancora segnato un gol ufficiale in maglia rossonera, ma è stato comunque decisivo contro la Roma: “Lo vedo felice. Speriamo possa fare gol il prima possibile: gli attaccanti vivono di quello“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy