Sky Sport – Milan, infortunio alla mano per Calhanoglu

Hakan Calhanoglu Lucas Castro
Hakan Calhanoglu e Lucas Castro (©Getty Images)

NEWS MILAN – Non è stata una prestazione brillante del Milan a Cagliari. Alla ‘Sardegna Arena’ la squadra rossonera conquista soltanto un punto grazie al gol di Gonzalo Higuaìn, il primo in rossonero.

L’argentino ha letteralmente salvato il Diavolo. Che ha sbagliato completamente l’approccio alla gara. Meglio per intensità nella ripresa, anche se ci sono stati tanti errori tecnici. Giacomo Bonaventura fra i peggiori in campo, male però anche Hakan Calhanoglu, che tanto bene aveva fatto invece contro la Roma. Il turco è stato sostituito nella seconda parte di gara da Samu Castillejo, il quale però non ha avuto lo stesso impatto sul match come nell’ultimo turno di campionato prima della sosta.

Calhanoglu è stato sostituito perché, appunto, fuori dal gioco. Ma probabilmente anche per l’infortunio che ha riportato alla mano. Come spiegato da Sky Sport, l’ex Bayer Leverkusen si sarebbe rotto un dito. A breve farà le analisi e gli accertamenti per capire se ci sarà bisogno di un’operazione o meno. In ogni caso non è un infortunio che mette in discussione la sua presenza giovedì in Europa League contro il Dudelange in Lussemburgo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy