Milan, leggero trauma cranico per Musacchio: le ultime

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Preoccupazione ieri sera per Mateo Musacchio, difensore titolare del Milan che dopo una prova tra alti e bassi contro il Cagliari è uscito malconcio dal terreno di gioco.

Il difensore argentino, in seguito ad uno scontro aereo con lo scomodissimo centravanti avversario Leonardo Pavoletti, ha riportato un forte dolore al capo. Dopo il triplice fischio finale del match della Sardegna Arena lo staff medico milanista si è preoccupato delle condizioni del classe ’90, che è stato accompagnato in ospedale a Cagliari per degli accertamenti di rito dopo la botta. Secondo ciò che scrive Calciomercato.com, le condizioni di Musacchio non appaiono comunque troppo delicate: il difensore avrebbe riportato un leggero trauma cranico senza ulteriori complicanze e dunque in giornata dovrebbe tornare autonomamente a Milano.

Musacchio, sia per la botta presa che per motivi di turnover piuttosto forzati, salterà comunque la prossima gara, ovvero la trasferta in Lussemburgo del Milan di giovedì prossimo contro il piccolo Dudelange, che segnerà l’esordio dei rossoneri nella competizione continentale. Probabile che Musacchio lasci spazio ad uno tra Mattia Caldara, che scalpita per esordire in maglia rossonera, e Cristian Zapata che ieri è tornato tra i disponibili già per la trasferta di Cagliari. Musacchio conta comunque di tornare a disposizione di mister Gattuso almeno per la partita di domenica prossima contro l’Atalanta.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy