Sky – Milan, nulla di preoccupante per Calhanoglu: le ultime

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

NEWS MILAN – Dopo Cagliari-Milan era emerso che Hakan Calhanoglu avesse giocato con un forte dolore al mignolo di una mano. Un problema nato in seguito a un cross di Jesus Suso che il turco non aveva ben impattato.

Da Sky Sport in questi minuti arrivano buone notizie in merito alle condizioni del numero 10 rossonero. Infatti, dalla lastra effettuata stamattina non risulta alcun tipo di frattura. Si tratterebbe di un ematoma e di dito insaccato, però niente di fratturato. La prestazione di Calhanoglu, assolutamente negativa, ha forse risentito anche di questo fattore. Adesso la cosa importante è che il giocatore si riprenda e torni ad esprimersi sui livelli ai quali ci aveva abituati.

E’ possibile che Gennaro Gattuso gli conceda del riposo in Dudelange-Milan, match di Europa League che si disputa giovedì. E’ ipotizzabile un mini-turnover da parte del mister, che in vista del tour de force di queste settimane potrebbe decidere di lasciare Calhanoglu e qualche altro titolare in panchina nell’abbordabilissima sfida in Lussemburgo. Una partita da non sottovalutare, ovviamente, ma la squadra rossonera parte come assoluta favorita e non può fallire. Il girone europeo è alla portata, però non va preso alla leggera.

 

Matteo Bellan

 

Impostazioni privacy