Bozzo (ag. Fifa): “Morata-Milan? Solo un lieve interesse”

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Poteva essere uno dei migliori colpi degli ultimi anni in casa Milan, un affare che poi non si è mai concretizzato per via degli accordi non trovati.

Alvaro Morata è stato spesso accostato al Milan, ma oggi l’agente e intermediario Beppe Bozzo, interpellato da Calciomercato.com, ha rivelato la verità sulla presunta trattativa tra i rossoneri ed il centravanti spagnolo. Nell’ultima estate il Milan non ha mai realmente trattato Morata, come ammesso da Bozzo stesso che si è occupato invece lo scorso anno del possibile affare: “Questa estate non mi sono occupato di questa operazione, quindi non devo rammaricarmi. L’anno scorso si, ho agito per conto del Milan” – ha ammesso l’agente Fifa quest’oggi.

Bozzo ha poi parlato dettagliatamente dei contatti che ci furono a giugno 2017 tra il Milan ed il Real Madrid, allora società d’appartenenza di Morata: “Non si è mai parlato con il Real Madrid in maniera chiara, perché prima cerchi sempre un’apertura. Se da parte del giocatore e dell’entourage non c’è, poi è ovvio che è inutile parlare. Non c’è stato il tempo materiale per farlo, perché il Milan non voleva assolutamente disturbare il Real Madrid, impegnato in una finale di Champions League. La cosa è rimasta lì, c’è stato un interesse ma è stata più una cosa mediatica che altro”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy