Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Presto gli scout rossoneri partiranno in direzione Brasile, magari affiancati da un nome esimio come quello di Ricardo Kakà, per sondare il terreno per diversi calciatori giovani e di talento.

Uno dei più nominati dalle cronache di mercato internazionali è certamente Lucas Paquetà, fantasista classe ’97 del Flamengo che è già entrato da tempo nel giro della Seleçao, convocato dal commissario tecnico Tite subito dopo il flop Mondiale dei verdeoro. Paquetà però è ricercato in particolare da due top club internazionali, almeno secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Le10sport.comnoto portale di informazione calcistica francese che si occupa spesso di calciomercato.

Si parla di duello serrato e di livello alto per Paquetà, che vede il PSG ed il Manchester United litigarsi le prestazioni del talentuoso calciatore ‘rubro-negro’; in particolare i parigini avrebbero iniziato a negoziare con il Flamengo e con l’entourage di Paquetà per un trasferimento nella sessione invernale. Il ragazzo 21enne, autore di 6 reti nella Copa Libertadores, però piace sempre al Milan. Il portale francese parla anche dei rossoneri in agguato per cercare di strappare alla concorrenza questo fantasista, nonostante per ora si sia leggermente defilato. Ma i buoni negoziati di Leonardo e Kakà, personaggi molto rinomati in Brasile, potranno essere usati come arma vincente per la società rossonera.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it