Dall’Inghilterra: Gazidis lascia l’Arsenal per il Milan

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (©Getty Images)

NEWS MILAN – Fin dal primo momento, Elliott Management non ha avuto nessun dubbio. Per il ruolo di amministratore delegato la proprietà ha puntato su Ivan Gazidis e ha fatto di tutto per averlo.

Adesso siamo davvero alle battute finali di un’operazione che dura ormai da molte settimane. Il Milan ha accettato di dargli uno stipendio altissimo: 4 milioni a stagione. Non si bada a spese per uno dei migliori dirigenti della Premier League, capace di rendere l’Arsenal uno dei club con il fatturato più alto al mondo. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il sudafricano ha deciso di lasciare Londra dopo dieci anni (arrivò nel 2008) per iniziare una nuova avventura in Italia, al Milan.

Importante per l’arrivo di Unai Emery in panchina per il dopo Arsene Wenger, Gazidis è stato protagonista in questi lunghi anni all’Arsenal. Adesso però ha deciso di andar via. “Se ne andrà al 99,9%”, ha rivelato una fonte informata lunedì sera, come rivelato dal Daily Mail. Che poi aggiunge: “Sembra un affare fatto, il club si sta preparando ad una dichiarazione“. Nella giornata di ieri si è parlato di un suo arrivo al Milan per dicembre. Ma il divorzio con il club londinese potrebbe arrivare a breve.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy