Milan, Cutrone ancora in dubbio. Torna ad Empoli?

Patrick Cutrone Gigio Donnaurmma
Patrick Cutrone e Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nessuna fretta, ma la preoccupazione da infortunio comincia ad essere abbastanza alta per quanto riguarda Patrick Cutrone, giovane centravanti del Milan.

Il talento classe ’98 è fermo dalla botta alla caviglia subita con la Nazionale Under-21 durante l’ultima sosta. Ha già dovuto saltare la trasferta di Cagliari ed è stato escluso per precauzione anche dall’incontro di coppa contro il Dudelange, che sarebbe stata l’occasione giusta per Cutrone per giocare da titolare e ottenere ancora più fiducia all’interno delle gerarchie d’attacco. Ma il ventenne centravanti sembra non aver ancora smaltito tale acciacco, che gli dà noia e fastidio ormai da quasi due settimane.

Nessun allarmismo in casa Milan, ma secondo le ultime informazioni della Gazzetta dello Sport Cutrone, allenatosi a parte anche nella giornata di ieri a Milanello, dovrebbe saltare anche la sfida di domani pomeriggio contro l’Atalanta, restando ancora una volta fuori dalla lista convocati. Il talento comasco non vuole rischiare dolori e ricadute in una zona muscolare comunque delicata e potrebbe dunque stare buono in tribuna per la terza gara consecutiva, con il Milan che dovrà affidarsi al solo Gonzalo Higuain per quanto riguarda il reparto d’attacco. Cutrone invece potrebbe recuperare in tempo per la trasferta di Empoli, dove sarebbe anche in lizza per un posto in squadra vista l’esigenza di mister Gattuso di effettuare un minimo di turnover vista la vicinanza con il match successivo contro il Sassuolo fuori casa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy