Primavera, Milan-Roma 1-7: rossoneri travolti dai capitolini

Milan Primavera
Formazione Milan Primavera (Foto AC Milan)

Domenica da incubo per il Milan Primavera. La squadra di Alessandro Lupi esce sconfitta dal capo di Varese per 7-1. A valanga la Roma di Alberto De Rossi, che hanno dominato in lungo e in largo la gara per tutti e 90′.

I giallorossi hanno sbloccato la gara su calcio di rigore, realizzato da Pezzella intorno all’undicesimo minuto. Da lì in poi, il Milan è uscito mentalmente dal campo e i capitolini ne hanno approfittato. In gol, dopo pochi secondi dal vantaggio, Cangiano per il 2-0. Dieci minuti dopo è Bucri a segnare il 3-0. Il primo tempo si chiude sul 5-0: ai primi tre, si aggiunge ancora Cangiano e ancora Bucri.

Nella ripresa non c’è la reazione del Milan. Che, dopo pochi minuti, prende anche la sesta rete. A segnare ancora Cangiano, che firma così la sua tripletta personale. Bouah mette dentro la settima rete della Roma con una splendida rovesciata. I rossoneri riescono a mettere dentro la rete della bandiera con Raoul Bellanova con un facile tap-in.

Bruttissima sconfitta per i ragazzi di Lupi, incapaci di domare l’ondata giallorossa. Deluso probabilmente anche Paolo Maldini, presente in tribuna insieme a sua moglie per assistere alla gara. Daniel Maldini, suo secondogenito, è partito dal primo minuto, ma non ha avuto un buon impatto sulla gara come successo a Napoli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy