Mistero Cutrone: l’attaccante si allena ancora a parte

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quel problema alla caviglia con cui si è presentato a Milanello dopo l’esperienza recente con l’Under-21 azzurra non ha ancora smesso di dare problemi a Patrick Cutrone.

L’attaccante del Milan, infortunatosi ormai quasi due settimane fa per un dolore all’arto inferiore, ha già saltato tre incontri ufficiali della squadra rossonera e rischia di metterlo fuori causa anche per il quarto match di fila, quello di giovedì sera in casa dell’Empoli. La conferma arriva oggi dall’emittente ufficiale Milan TV, che ha parlato del resoconto odierno a Milanello: nell’allenamento mattutino Gennaro Gattuso ha fatto svolgere defaticante a chi ha giocato ieri contro l’Atalanta e seduta tecnico-tattica per il resto del gruppo.

Tra questi non vi era per l’appunto Cutrone, che ha svolto ancora una volta lavoro differenziato per via dei dolori persistenti alla caviglia. Il classe ’98 sarebbe dovuto già scendere in campo, o comunque rendersi disponibile contro l’Atalanta, ma i problemi si stanno protraendo ancora avanti. Da valutare dunque nei prossimi giorni come si evolverà la situazione fisica e muscolare di Cutrone, che con la sua assenza sta lasciando il peso dell’attacco del Milan tutto sulle forti spalle di Gonzalo Higuain, il quale comunque per ora ha dimostrato di non arrancare praticamente mai.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy