WhoScored – Suso inserito nella TOP-11 della settimana

Jesus Suso Duvan Zapata
Jesus Suso e Duvan Zapata (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan non è riuscito a superare un’Atalanta davvero brava e fortunata a ritrovare in extremis il pareggio, ma i rossoneri possono consolarsi con alcune prove individuali positive.

Su tutti è stato esaltato in particolare il rendimento di Jesus Suso, già tra i più positivi contro il Cagliari e migliore in campo anche domenica pomeriggio a San Siro, tra assist al bacio, giocate sublimi e una condizione fisico-atletica in crescita costante. Suso continua a non trovare il gol personale, ma a livello di assistenze ed ultimi passaggi è uno dei migliori in campionato, come testimoniano anche i voti altissimi assegnati dai quotidiani sportivi dopo la bella prestazione contro l’Atalanta.

La media-voto di Suso raccolta dal portale Whoscored.com sfiora addirittura l’8.7 totale, contando le giocate decisive e la prestazione globale premiata dalle pagelle positive. Il numero 8 del Milan è stato così inserito nella TOP-11 della settimana, come unico rappresentante della formazione di Gattuso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy