Milanello Live, possesso palla e partitella: il report

Rino Gattuso
Rino Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

L’allenamento odierno a Milanello era in programma nel pomeriggio: squadra in campo alle 16.15 dopo aver partecipato a una seduta di video-analisi in vista della sesta giornata di Serie A. Di seguito il racconto della seduta riportato da acmilan.com:

TANTO PALLONE – Sul campo ribassato, per iniziare, spazio a degli esercizi a terra di stretching e di potenziamento muscolare, poi corsa con variazioni di ritmo prima di spostarsi sul rialzato, dove Rino Gattuso ha dato il via al lavoro col pallone. I rossoneri sono stati divisi in due gruppi per un’esercitazione sul possesso palla, seguita da una serie di partitelle a tema (1-2 tocchi in base ai dettami del mister). Infine partitella su campo ridotto a tocco libero. Dall’allenamento odierno sono emerse anche importanti novità sugli infortunati Cutrone, Calabria e Caldara.

MERCOLEDÌ 26 SETTEMBRE – Alla vigilia di Empoli-Milan la rifinitura è prevista alle 12.00 a Milanello e dopo pranzo, alle 14.30, si svolgerà la conferenza stampa. Sempre nel pomeriggio ci sarà la partenza verso la Toscana.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy