Sky – Milan, problema fisico per Higuain: provato Cutrone

Patrick Cutrone Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILAN – Si avvicina la sfida fra EmpoliMilan, in programma domani sera al Carlo Castellani. La partita è valida per la sesta giornata di campionato, che si giocherà nel turno infrasettimanale.

Gennaro Gattuso ha scelto i convocati per la gara di domani. Presente Patrick Cutrone, di rientro dopo il problema alla caviglia, che pare finalmente superato. Ma c’è di più: come riporta Sky Sport, il giovane attaccante rossonero sarebbe stato provato nella formazione titolare durante l’allenamento di rifinitura. Sì, perché a quanto pare Gonzalo Higuaìn ha un leggero fastidio fisico, ancora ignota però l’identità dell’infortunio. In ogni caso, il problema non ha ostacolato la sua convocazione, avvenuta regolarmente.

Occhio però alla possibilità di vedere domani Cutrone dal primo minuto invece del Pipita. I rossoneri vogliono avere prima un quadro chiaro della situazione. Se ne saprà di più a breve in conferenza stampa, in programma a breve a Milanello. L’assenza di Higuaìn sarebbe pesantissima per la squadra rossonera: nelle ultime tre partite è stato decisivo con tre reti. Quella di domani è una partita da non sottovalutare ed è importante vincere ad ogni costo. Ecco perché serve il miglior Milan possibile. Cutrone è un giocatore importante, ma Gonzalo è la luce in fondo al tunnel.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy