Tuttosport – Milan, Caldara non sarà convocato. Cutrone vuole esserci

Patrick Cutrone Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una rifinitura fondamentale più che mai. Perché Gennaro Gattuso, in vista di Empoli-Milan, otterrà solo oggi alcune risposte in merito ai diversi punti interrogativi presenti a Milanello.

Nel frattempo, TuttoSport annuncia già il forfait di Mattia Caldara per la gara del Carlo Castellani: fermo per un affaticamento muscolare alla vigilia del match con l’Atalanta, per il quotidiano è certa l’assenza in Toscana del difensore. Il 24enne, che anche ieri si è allenato a parte, non verrà proprio convocato e ne approfitterà per farsi trovare pronto per Sassuolo. Tra i presenti in lista potrebbe esserci invece Patrick Cutrone, ai box dallo scorso 11 settembre.

L’attaccante – si legge sul giornale – ieri ha svolto parte dell’allenamento in gruppo, ma alla fine ha evitato di partecipare alla partitella per eventuali colpi al punto dolente. Un segnale che evidenzia come non abbia recuperato davvero al 100%, ma il giocatore vuole esserci comunque. Così oggi il tecnico prenderà la decisione finale insieme allo staff medico, ma in effetti si va verso la convocazione. Nel frattempo, il mister dovrà sciogliere anche le riserve legate a Davide Calabria. Colpito da un attacco febbrile nelle ultime ore, l’esterno classe 96 potrebbe essere sostituito da Ignazio Abate.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy