Cutrone è pronto: “Felice di essere a disposizione”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Novità in vista per il Milan verso la trasferta di domani sera contro l’Empoli soprattutto per quanto riguarda il reparto d’attacco, e non solo per il possibile ‘riposo’ di Hakan Calhanoglu.

Da valutare le condizioni di Gonzalo Higuain, che come ammesso in conferenza stampa da mister Gennaro Gattuso ha accusato un dolore al flessore e dunque dovrà fare un provino domani in giornata per capire se potrà essere a disposizione contro il club toscano. Chi invece ci sarà sicuramente è Patrick Cutrone, ormai rientrato dopo i giorni di stop a causa del problema alla caviglia. Il baby bomber milanista non gioca dal successo per 2-1 sulla Roma deciso proprio da una sua prodezza nel finale.

Cutrone, oltre ad aver smaltito i fastidi alla gamba che lo hanno attanagliato per più di due settimane, ha anche pubblicato tutta la sua carica per il vicino rientro tramite la sua pagina Instagramnella quale ha poco fa postato una immagine che lo ritrae in maglia rossonera e con un messaggio molto chiaro e speranzoso: “Felice di essere tornato a disposizione della squadra dopo questo piccolo infortunio! Più carico che mai!
Forza Milan”. 
Cutrone si candida dunque alla maglia da titolare se Higuain non dovesse farcela, ma è già importante per i rossoneri averlo ritrovato come importante alternative in attacco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felice di essere tornato a disposizione della squadra dopo questo piccolo infortunio! Più carico che mai! Forza Milan!🔴⚫️ #acmilan

Un post condiviso da Patrick Cutrone (@patrickcutrone63) in data:

Impostazioni privacy