Il Giorno – Berlusconi, folle idea Kakà: lo vuole al Monza

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

Silvio Berlusconi diventerà a breve il proprietario del Monza. L’ex Premier, dopo aver ceduto il Milan nelle mani di Yonghong Li, si prepara per il grande ritorno nel calcio.

Insieme a lui ovviamente Adriano Galliani, che prenderà l’incarico di amministratore delegato. Entrambi hanno un progetto molto ambizioso per questo club. Che a breve potrebbe riempirsi di ex rossoneri. Oltre all’ipotesi Cristian Brocchi come allenatore, secondo quanto riportato da Il Giorno Berlusconi e Galliani starebbero pensando ad un’idea folle: riportare Ricardo Kakà sui campi di calcio e fargli vestire la maglia del Monza, in Serie C.

Il brasiliano, come è ormai noto, ha lasciato il calcio giocato lo scorso anno. La sua ultima esperienza l’ha passata in America, all’Orlando, dove ha ottenuto buoni risultati. All’età di 36 anni, l’ex 22 rossonero ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e di dedicarsi alla famiglia. In questi mesi, però, ci sono stati tanti incontri con Leonardo e Paolo Maldini, i quali hanno confermato un suo possibile ritorno come dirigente. Ma occhio all’ipotesi Monza. Difficile, ma se c’è Berlusconi di mezzo nulla è impossibile.

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy