Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Dopo aver parlato in conferenza stampa, Gennaro Gattuso ha guidato l’allenamento di rifinitura alla vigilia di Sassuolo-Milan, poi ha diramato la lista ufficiale dei convocati in vista della trasferta a Reggio Emilia.

Erano attese novità in merito a Gonzalo Higuain. Gattuso ha detto in conferenza stampa di non voler rischiare, e così è stato: l’argentino non sarà presente alla trasferta di domani. A disposizione invece Patrick Cutrone, anche se non al massimo della condizione, così come Fabio Borini anch’egli acciaccato. Dubbi sul centravanti dunque per domani al Mapei Stadium: la possibilità di vedere un falso nove, uno tra Castillejo e Calhanoglu, c’è. Avendo però convocato sia Cutrone che Borini, è probabile che possano fare staffetta domani e giocare loro al centro dell’attacco: da capire chi partirebbe titolare. Ricordiamo inoltre l’assenza di Mattia Caldara, ancora per infortunio. Di seguito l’elenco completo, riportato dai colleghi di acmilan.com:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina.
DIFENSORI: Abate, Calabria, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata.
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri.
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Suso.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it