Suso: “Un sogno giocare nel Milan. A Sassuolo per vincere”

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWSJesus Suso è probabilmente il giocatore più in forma della squadra rossonera. Seppur le vittorie non sono arrivate nelle ultime tre di campionato, lo spagnolo ha sempre fatto ottime prestazioni.

Le uniche pecche sono relative alla concretezza sotto porta (anche se Terraciano e Cragno, ad Empoli e Cagliari, si sono superati), la gestione dei contropiedi e soprattutto la presenza in partita quando la squadra va in difficoltà. Un giocatore con le sue qualità può prendersi maggiormente la squadra sulle spalle, in particolare quando va in difficoltà. Contro l’Empoli Suso ha collezionato la 100^ presenza con la maglia rossonera: oggi acmilan.com ha svelato un piccolo estratto della sua intervista a Milan TV“Sognavo da piccolo di diventare calciatore professionista. Mai avrei pensato da piccolo di giocare in un grande club come il Milan. Contro l’Udinese il mio gol più bello. Ma anche i due gol nel derby, è stata una settimana speciale, quella del mio compleanno e avevo tutta la famiglia qui a Milano”. 

Anche su Instagram Suso ha provato a caricare la squadra, ricordando l’ultimo successo dei rossoneri al Mapei Stadium, arrivato proprio con un suo gol. Era il 5 novembre 2017: il Milan di Montella batteva 2-0 i neroverdi con reti di Alessio Romagnoli e di Suso appunto. Speriamo che domani l’epilogo del match sia lo stesso, con il Milan che porta i 3 punti a casa.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy