Milan, in dubbio anche Borini. Gattuso: “Inventeremo qualcosa”

Fabio Borini Matias Silvestre
Fabio Borini e Matias Silvestre (©Getty Images)

MILAN NEWS – Direzione Mapei Stadium, per un solo risultato a disposizione. Il Milan non può sbagliare e Gennaro Gattuso lo sa bene, nonostante l’emergenza in attacco.

Perché oltre al nuovo probabile forfait di Gonzalo Higuain, anche Fabio Borini non sarà della partita. Dopo il ritorno in campo amaro di Empoli, il 27enne non avrà l’occasione del riscatto. Il tecnico, infatti, ha annunciato la sua indisponibilità oggi in conferenza stampa: “Anche Borini ha un problema alla caviglia, vediamo oggi. Qualcosa ci inventeremo”. 

Sul Pipita, tuttavia, non chiude categoricamente la possibilità. Difficile il suo recupero, ma in fondo lascia un timido e minuscolo spiraglio aperto: “Higuaìn ha ancora un po’ di fastidio, rischiare di perderlo per più tempo non mi va. Dobbiamo valutare bene. Lui si conosce bene, l’ultima parola la dirà lui”.

Complimenti poi per Patrick Cutrone, rientrato dopo il problema alla caviglia ma chiaramente non ancora al top della condizione fisica: “E’ solo da ammirare, il fatto che perde tante ore qui per curarsi è importante. E noi tutti dobbiamo ripartire da questa professionalità“.

Considerata l’emergenza, possibile l’impiego di Suso nell’inedito ruolo di falso 9. Ai suoi lati pronti Hakan Calhanoglu e Samuel Castillejo.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy