Boateng elogia il Milan: “Mi ha emozionato. Kessié mostruoso”

Kevin-Prince Boateng
Kevin-Prince Boateng (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un bellissimo Milan, cinico e concreto, quello visto ieri al Mapei Stadium di Reggio Emilia, così come il punteggio di 4-1 finale che ha premiato i rossoneri.

La prestazione importante della formazione di Gennaro Gattuso è stata elogiata oggi tramite i social network anche da uno sfidante d’eccezione, ieri in campo nelle fila del Sassuolo. Si tratta di Kevin-Prince Boateng, ex di turno che aveva già fatto sapere di non voler esultare in caso di gol contro la sua vecchia squadra. Oggi il ‘Boa’ ha utilizzato il suo profilo Instagram per fare i complimenti al Milan: “Gara molto difficile ieri sera, complimenti al Milan per la prestazione. Ogni tanto ci emozioniamo in campo”.

Boateng inoltre ha risposto da gran signore qual è sempre stato dopo lo scontro a muso duro con Franck Kessié, centrocampista del Milan con cui ha avuto un breve ma corposo battibecco in partita: “Provo nient’altro che amore per un centrocampista mostruoso come Kessié” – ha scritto l’ex rossonero allontanando ogni tipo di diverbio e comportandosi in maniera molto sportiva. Non a caso sui social il Boa è uno dei calciatori ormai non più nelle fila del Milan maggiormente seguiti ed apprezzati dai tifosi rossoneri, visto anche l’attaccamento ai colori che perdura ancora oggi.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy