Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – L’ottimo Milan visto ieri in casa del Sassuolo, capace di segnare quattro reti e tornare finalmente alla vittoria che mancava da un mese, ha rallegrato l’ambiente.

La buona notizia è che la squadra di Gennaro Gattuso, pur senza centravanti di ruolo, è riuscita a trovare un’alternativa tattica importante e concreta, con lo schieramento di Samu Castillejo nel ruolo di ‘falso nueve’, ma sarà molto importante per il prossimo futuro anche recuperare al massimo della forma Gonzalo Higuain, il titolarissimo del tridente offensivo milanista, il numero 9 che da alcuni giorni è indisponibile per via di un problema al flessore accusato dopo il pareggio con l’Atalanta.

L’argentino, secondo le ultime di Sky Sport da Milanello, si sta impegnando seriamente per cercare di recuperare il prima possibile dall’infortunio alla coscia che lo sta mettendo in difficoltà; anche oggi, nonostante Gattuso abbia concesso 24 ore di riposo alla propria squadra, Higuain si è presentato al centro sportivo di Milanello per lavorare a livello personalizzato e ritrovare la forma giusta sperando di non sentire più dolore al flessore, così da essere pronto ed arruolabile con l’Olympiacos nel match di giovedì in Europa League. Difficile capire oggi se Gattuso proverà a recuperare il ‘Pipita’ il prima possibile o se preferirà attendere per non rischiarlo e puntare a riaverlo contro il Chievo Verona.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it