Milan-Olympiacos, arbitra lo scozzese Madden

Bobby Madden
Bobby Madden (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è grande attesa per la primissima a San Siro del Milan in questa stagione per quanto riguarda la fase a gironi della prossima Europa League.

Giovedì sera i rossoneri ospiteranno l’Olympiacos per la seconda gara del girone F, dopo il successo di misura contro i lussemburghesi del Dudelange. Intanto è stato selezionato dalla UEFA l’arbitro che dirigerà l’incontro in terra milanese. Lo scozzese Bobby Madden sarà il direttore di gara di Milan-Olympiacos; si tratta di un classe ’78 nativo di East Kilbride che dal 2010 è stato inserito nella lista di arbitri internazionali.

L’esperto fischietto scozzese è alla primissima direzione di gara ufficiale con il Milan, un debutto dunque molto importante che i rossoneri sperano di affrontare senza polemiche o situazioni dubbie, visto che lo scorso anno l’eliminazione dall’Europa League dei rossoneri si consumò in casa dell’Arsenal anche a causa di un arbitraggio non così favorevole. Prima volta in assoluto anche per quanto riguarda gli incroci con l’Oympiacos. Madden sarà assistito dai guardalinee Connor e Ross, dagli addizionali Robertson e McLean e dal quarto uomo Carr, tutti di origine scozzese.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy