Tuttosport – Higuaìn verso la convocazione per Milan-Olympiacos

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWS – La quiete dopo la tempesta. Passato il temporale dopo il successo col Sassuolo, arrivano ulteriore notizie positive in casa Milan. L’ultima, riguarda Gonzalo Higuain.

Come infatti riferisce TuttoSport, fortunatamente l’argentino ha confermato i progressi anche nelle ultime ore. Non solo ha lavorato con la squadra, ma ha inoltre svolto anche l’intero allenamento. Così si va verso una convocazione verso la partita di domani contro l’Olympiacos: non è ancora certo in realtà, ma le probabilità sono alte. In ogni caso – sottolinea il quotidiano – il Pipita finirebbe comunque in panchina al massimo, per disputare semmai solo uno spezzone di gara. C’è pronto Patrick Cutrone dal primo minuto domani in Europa League. Dopo lo stop, il giovane attaccante scalpita. Tant’è che lunedì ha rinunciato anche al giorno libero pur di allenarsi ulteriormente a Milanello.

Per il bomber argentino, invece, pronto il match col Chievo. Smaltito definitivamente il problema al flessore, il Diavolo ritroverà quindi il suo leader tecnico e carismatico. Al suo fianco, pronto un Suso in grande forma e fresco in vista di domenica. Perché lo spagnolo, domani, si guadagnerà un po’ di meritato riposo dopo il lungo tour de force. Ci sarà piuttosto Samuel Castillejo al suo posto sulla destra, alla ricerca di conferme dopo il primo goal rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy