Primavera, Milan-Genoa 1-0: decisivo Tsadjout

Milan Primavera
Milan Primavera (Foto AC Milan)

Finalmente Milan! La formazione Primavera rossonera torna a vincere e si regala i primi tre punti della sua stagione dopo tre sconfitte consecutive molto pesanti.

La squadra di mister Alessandro Lupi passa in casa dei pari età del Genoa nell’anticipo della quarta giornata del campionato Primavera TIM; ottima prova della compagine ospite che in territorio ligure ha la meglio con un successo di misura. Grande protagonista della sfida l’attaccante di origine camerunese Frank Tsadjout, autore del gol decisivo a due minuti dal termine ma anche protagonista di un rigore fallito sempre nel secondo tempo, con parata decisiva del portiere genoano Russo.

Il giovane Milan, schierato con un 4-3-3 ormai classico, aveva giocato meglio del Genoa già nel primo tempo, sfiorando il gol il solito Tsadjout e Simic in diverse occasioni. Nella ripresa gli ingressi di Tonin e Maldini danno maggiore linfa ai ragazzi di mister Lupi che dopo il rigore fallito hanno insistito nella pressione offensiva trovando con Tsadjout la deviazione vincente all’88’ minuto su assist decisivo dello stesso Tonin. Primi tre punti in classifica dunque per il Milan che però ora dovrà dare continuità e forma ad un campionato iniziato non proprio benissimo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy