Mirabelli su Cutrone: “Forza, volontà e talento. Italia più bella con te”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – In rossonero per poco più di un anno, con il ruolo di direttore sportivo, ma Massimiliano Mirabelli si è affezionato al Milan e a buona parte dello staff più di quanto ci si potesse immaginare.

Quest’oggi ha scritto un post su Twitter per complimentarsi con Patrick Cutrone, convocato per la prima volta nell’Italia dei ‘grandi’. Il bomber rossonero sta vivendo un momento magico ormai da un anno, e in questo avvio di stagione – come del resto anche nella scorsa con Mirabelli dirigente – è stato fondamentale per il Milan. Questo il messaggio dell’ex d.s. rossonero: “La maglia azzurra addosso ti starà benissimo. Bravo Patrick, ti stai confermando un esempio di forza, volontà e talento. L’Italia con te sarà più bella.
Well Done #Cutrone”.

Bellissimo messaggio che certamente farà molto piacere a Patrick, che a Mirabelli lo conosce bene avendolo vissuto quotidianamente a Milanello nella sua primissima stagione in prima squadra. La passata stagione Cutrone arrivò a segnare 18 gol stagionali, molto più dei due acquisti arrivati in estate Kalinic e Silva: se il Milan quest’anno può giocarsi l’Europa League, è anche e soprattutto grazie a lui. Mirabelli lo apprezza come ragazzo e come giocatore, dimostrandosi sincero nell’esternare pubblicamente dei complimenti.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy