Milan-Chievo, formazioni ufficiali: out Romagnoli, Abate capitano

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tutto pronto a San Siro per l’8.a giornata di Serie A: calcio d’inizio di Milan-Chievo Verona fissato per le ore 15. Intanto Gennaro Gattuso e Lorenzo D’Anna hanno diramato le formazioni ufficiali del match.

I rossoneri scenderanno in campo con il solito 4-3-3, ma senza Alessio Romagnoli che ieri pomeriggio ha riscontrato problemi fisici durante l’ultimo allenamento a Milanello. Il capitano rossonero soffre di un affaticamento al flessore della gamba sinistra. Al suo posto Cristian Zapata, già titolare giovedì in Europa League contro l’Olympiacos. Per il resto, formazione confermata rispetto alla vigilia: Rodriguez e Abate saranno i due terzini titolari, rispettivamente a sinistra e destra. Proprio Ignazio Abate, in assenza di Romagnoli, sarà il capitano della squadra. Solito terzetto di centrocampo Kessié-Biglia-Bonaventura. Gonzalo Higuain al centro dell’attacco, con Suso-Calhanoglu ai lati.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
Allenatore: Gattuso.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic; Leris, Birsa; Stepinski, Pellissier.
Allenatore: D’Anna.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy