Paolo Scaroni (foto AC Milan)

MILAN NEWSBarbara Berlusconi lascia la presidenza di Fondazione Milan: ieri l’annuncio ufficiale delle dimissioni della figlia dell’ex presidente Silvio Berlusconi.

Oggi il Presidente del Milan Paolo Scaroni ringrazia Barbara Berlusconi per l’impegno in Fondazione Milan. Queste le sue parole riportate da acmilan.com: “A nome del Club, della proprietà e dei tifosi, desidero ringraziare Barbara Berlusconi per il suo impegno a favore di Fondazione Milan, “asset” importante e distintivo del nostro Club per i numerosi progetti sociali realizzati. Colgo l’occasione per augurarle il meglio per i suoi futuri progetti professionali”.

Barbara Berlusconi lascia il noto asset rossonero, in quanto è cambiato l’amministratore delegato, con Ivan Gazidis che subentrerà ufficialmente dal prossimo 1 dicembre. Inoltre ha riferito che presenterà nuovi progetti, non ancora noti, dal prossimo anno.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it