Pellegatti conferma: “Contatti Milan-Ibrahimovic in corso”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano a circolare indiscrezioni inerenti un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic. La stella dei Los Angeles Galaxy potrebbe lasciare la Major League Soccer a gennaio.

Il giornalista Carlo Pellegatti sul proprio canale Youtube ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di calciomercato Milan. Queste le sue parole: «Il Milan rimane la sua destinazione preferita per un eventuale futuro europeo. Dalla Svezia mi hanno rivelato che continuano i contatti tra via Aldo Rossi e Los Angeles. Le strade davanti a Ibrahimovic sono tre. O rimanere nei Galaxy, che non è la sua scelta preferita; o andare in un top club europeo che sarebbe il Milan, Mino Raiola sarebbe contento; la terza soluzione sarebbe il ritiro, ipotesi come Cina o Paesi arabi non sono alla sua altezza. Tifo per un ritorno di Ibrahimovic, i contatti continuano e dunque vedremo cosa succederà».

Calciomercato Milan, Ibrahimovic lascia Los Angeles?

Finita l’avventura nel Manchester United, il centravanti svedese ha voluto tentare l’avventura in MLS. Ha scelto una piazza come Los Angeles e una squadra celebre come i Galaxy. Ibrahimovic anche negli Stati Uniti sta segnando con frequenza, però trapela una sua non felicità massima nel giocare lontano dal calcio europeo. Nonostante i 37 anni compiuti, Zlatan probabilmente si sente ancora in grado di giocare a livelli superiori.

Vedremo se effettivamente lo rivedremo nel Vecchio Continente oppure se le voci circolate si dimostreranno infondate. Il bomber scandinavo ha più volte detto di essere legato al Milan, di essersi trovato benissimo in rossonero e che non avrebbe voluto andarsene nel 2012. Leonardo ha smentito le indiscrezioni sul possibile ritorno e anche Gennaro Gattuso ha detto che si tratta di aria fritta. Non dimentichiamo che il contratto con i Los Angeles Galaxy scade nel 2020. Non rimane che attendere qualche mese. Il futuro di Ibrahimovic verrà svelato tra non molto.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy