Cassano: “Ibra al Milan? Lo prenderei di corsa”

Antonio Cassano (Getty Images)

MILAN NEWS – Il ritorno di Antonio Cassano nel calcio che conta, con il suo approdo alla Virtus Entella, sta facendo parlare molto, visto il carattere particolare di ‘Fantantonio’.

Oggi il talento di Bari vecchia, con un passato anche in grandi club come Milan, Inter o Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del suo ritorno in Serie B. L’attaccante però ha anche commentato l’attuale situazione del Milan, squadra con cui ha vinto lo scudetto nel 2011, in particolare riguardo ai centravanti in orbita rossonera.

Cassano ha elogiato la qualità di Gonzalo Higuain, autore già di sei reti ufficiali da quando è approdato al Milan: “Lui sa fare tutto. E’ uno che segna con facilità, sa fare assist e migliorare anche i compagni. Un grandissimo calciatore, un ottimo acquisto per il Milan di oggi”. L’ex rossonero si è espresso anche su Zlatan Ibrahimovic e sulla possibilità di rivederlo presto al Milan: “Se fossi il Milan lo prenderei subito, lui ti vince le partite da solo. Se ci fosse la possibilità concreta di riprenderlo, Gattuso lo andrebbe a riprendere di persona”. 

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy