Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Proseguono i cambi societari nel nuovo Milan di Elliott. Dallo scorso luglio, sono cambiati diverse personalità all’interno del club rossonero. Oggi è toccato al responsabile dell’area finanziaria.

Nella gestione cinese di Yonghong Li, era stata scelta Valentina Montanari, la quale da oggi lascerà l’incarico a Gianluca D’Avanzo, già membro del Consiglio di Amministrazione del Milan. Di seguito, riportato da acmilan.com, il comunicato stampa ufficiale: AC Milan comunica che a decorrere dal 10 ottobre 2018 il Chief Financial Officer Valentina Montanari lascia il club per intraprendere nuovi percorsi professionali. Nel ringraziarla per l’attività svolta, la società rossonera rivolge alla dottoressa Montanari gli auguri per il prosieguo della sua carriera. Le attività relative all’Area Financial verranno coordinate dal dottor Gianluca D’Avanzo, membro del Consiglio di Amministrazione”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it