Milan, comunicato ufficiale: Assemblea dei Soci il 25 ottobre

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il club rossonero ha emanato un comunicato stampa che annuncia la convocazione, in data 25 ottobre del corrente anno, dell’Assemblea degli Azionisti per l’approvazione del bilancio del Milan chiuso al 30 giugno 2018.

Di seguito ecco il comunicato ufficiale riportato da acmilan.com: “Si informano i signori Azionisti che il Consiglio di Amministrazione di A.C. Milan S.p.A. ha deliberato la convocazione dell’Assemblea per l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2018 per il giorno 25 ottobre 2018.

Il bilancio, unitamente a tutta la documentazione di corredo ai sensi dell’art. 2429 c.c., è depositato presso la sede della Società per gli Azionisti che ne volessero prendere visione”.

Si tratterà di approvare un bilancio del quale l’attuale proprietà e dirigenza non ha mai messo concretamente mano, in quanto è subentrata nei primi giorni di luglio. Il cambio di proprietà da Yonghong Li ad Elliott è ufficialmente avvenuto il 9 luglio scorso, con conseguente cambio dei dirigenti e l’arrivo in primis di Paolo Scaroni e Leonardo Nascimento de Araujo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy