Fondazione Milan: Scaroni presidente, Maldini e Leonardo nel CdA

Leonardo de Araujo Paolo Maldini
Leonardo e Paolo Maldini (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Cambiano le gerarchie non solo nel Milan, ma anche della onlus creata anni fa per le iniziative extra-calcistiche e promozionali del club.

Dopo le dimissioni di Barbara Berlusconi da Fondazione Milan dal ruolo di presidentessa se ne è andato anche l’ultimo barlume della vecchia proprietà rossonera. Urge dunque avviare l’iter per i nuovi incarichi all’interno della fondazione. Come riferito da una nota ufficiale odierna dell’A.C. Milan, sarà Paolo Scaroni l’uomo designato a prendere le redini di Lady B.

Il già presidente del CdA rossonero è stato nominato a capo anche della Fondazione Milan; novità anche all’interno del consiglio d’amminitrazione della onlus che vedrà la partecipazione anche di Paolo Maldini e Leonardo, i due dirigenti ed esperti dell’area tecnico-sportiva del Milan. Questa la nota ufficiale comparsa oggi sul sito acmilan.com:

Il Presidente Esecutivo di AC Milan Paolo Scaroni ringrazia la dott.ssa Barbara Berlusconi per l’operato svolto in seno a Fondazione Milan Onlus. Il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà composto da Paolo Scaroni, che ricoprirà la carica di Presidente, Giorgio Furlani, Leonardo Nascimento De Araujo, Paolo Maldini, Gianluca D’Avanzo, Domenico Barile, Rocco Giorgianni. Permarranno, nel ruolo di Revisori effettivi Francesco Carlo Mariano Papa, Alberto Dello Strologo, Cesare Ciccolini. Francesco Ventimiglia e Andrea Filippo Bucarelli saranno i Revisori supplent.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy