Milanello, cure per Romagnoli e Cutrone: ci saranno nel derby

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

NEWS MILANAlessio Romagnoli e Patrick Cutrone al lavoro a Milanello per recuperare al 100% dai rispettivi problemi fisici. Inizialmente convocati in Nazionale, sono stati poi rimandati a casa giustamente.

Il Corriere dello Sport oggi spiega che i due giocatori del Milan hanno cominciato le cure. E’ previsto per loro un lavoro personalizzato con esercizi specifici a ritmo blando. Solamente tra qualche giorno verranno aggregati al resto del gruppo di Gennaro Gattuso. Ora che c’è la pausa per le nazionali, Romagnoli e Cutrone hanno modo di sistemarsi dal punto di vista fisico.

Il capitano rossonero ha avvertito un affaticamento al flessore prima di Milan-Chievo Verona, mentre Patrick dà tempo ha un fastidio ad una caviglia. Entrambi saranno presenti per il derby contro l’Inter del 21 ottobre a San Siro. Si tratta di elementi fondamentali della squadra e non mancheranno all’appuntamento. Ovviamente Gattuso conta di averli in ottima forma fisica. Il mister è sempre molto attento a preservare i propri calciatori quando hanno qualche acciacco, pertanto con il suo staff li valuterà bene in questi giorni. Comunque, per il big match milanese non sono in dubbio. Romagnoli tornerà al centro della difesa, mentre Cutrone partirà probabilmente dalla panchina e sarà pronto a subentrare in caso di necessità.

 

Matteo Bellan

 

Impostazioni privacy