Milan, rinnovo fino al 2023 per Cutrone – FOTO

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Già da diversi mesi si è iniziato a parlare del possibile rinnovo contrattuale di Patrick Cutrone, uno dei gioielli più importanti e di maggior prospettiva del Milan.

Il talento classe 1998 già a settembre scorso aveva adeguato il proprio contratto con i rossoneri andando a modificare il proprio stipendio verso l’alto. Per blindarlo ed evitare eventuali assalti al cartellino del giocatore, il Milan ha pensato bene di iniziare in maniera molto riservata le trattative per un ulteriore rinnovo, che effettivamente pare essere avvenuto al termine della scorsa stagione. Non c’è alcuna nota ufficiale dal club rossonero, ma ciò che fuoriesce dal bilancio 2017-2018 è piuttosto chiaro.

Dalla tabella sui rinnovi effettuati nella stagione sportiva appena trascorsa si evince che il Milan avrebbe già da mesi dunque trovato l’accordo per il rinnovo di Cutrone fino al giugno 2023, prolungando di ben due anni il precedente contratto dell’attaccante nativo di Como. Non sono note le cifre che il giovane centravanti percepirà in questo lasso di tempo, ma si parla di emolumenti superiori al milione di euro più eventuali bonus a prestazione. Una notizia dunque passata sotto banco che però rappresenta una mossa importante da parte del Milan, che dopo aver sacrificato diversi talenti in passato (vedi Locatelli o Zanellato) ha scelto di blindare Cutrone come simbolo del proprio luminoso futuro.

foto Bilancio AC Milan

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy