Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Indiscrezioni clamorosa arriva dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Marca, il Real Madrid starebbe insidiando il Milan per l’acquisto di Lucas Paquetà.

Il Corriere dello Sport ha riportato le voci che circolano da stamattina in Spagna. Sappiamo che la società rossonera ha un principio di accordo con il Flamengo per l’acquisto del talento brasiliano. Conferme ufficiali non sono arrivate, però le dichiarazioni di Leonardo e nell’ambiente verdeoro sono state sicuramente segnali positivi. Occhio però al presunto inserimento del Real Madrid, che può contare su Marcelo e Vinicius Jr, grandi amici di Paquetà.

Calciomercato Milan, il Real Madrid si inserisce per Paquetà?

Stando a quanto riportato da Marca, la società guidata da Florentino Perez starebbe pensando di beffare il Milan e di inserirsi nell’affare Paquetà-Milan. Marcelo e Vinicius Jr. – quest’ultimo ha giocato con lui proprio al Flamengo – si sarebbero attivati per convincere il loro amico ad accettare il corteggiamento dei blancos. Gli spagnoli, che da tempo hanno mostrato interesse per il talentuoso trequartista classe 1997, non avrebbero intenzione di mollare così la presa e di lasciare “facilmente” il calciatore al Milan, che nel frattempo avrebbe una base di accordo con il club brasiliano per 35 milioni più bonus. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Paquetà è un giocatore di assoluto talento e, a sorpresa, il Milan ha piazzato il colpo, anticipando la fortissima concorrenza di club come Barcellona e Paris SaintGermain. Se ne è parlato molto durante la scorsa settimana e sono arrivate dichiarazioni e conferme non ufficiali da ogni dove. Adesso però è spuntata fuori questa indiscrezione che avrebbe davvero del clamoroso. Speriamo che per il Real Madrid sia ormai troppo tardi. La società di via Aldo Rossi dovrebbe avere già gli argomenti per definire chiusa la trattativa, però il calciomercato è strano e sappiamo benissimo che può succedere qualsiasi cosa fino a quando non ci sarà la firma del calciatore sul contratto.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it