CorSport – Milan, pronto il rinnovo anche per Bonaventura

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ tempo di rinnovi contrattuali in casa Milan. Così dopo il prolungamento di Patrick Cutrone, ora tocca a un altro pilastro rossonero: Giacomo Bonaventura.

Come infatti riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il centrocampista 29enne potrebbe presto legarsi al club per altre due stagioni. Se già vi erano pochi dubbi in merito prima, le buone prestazioni e ai gol decisivi hanno dato la conferma definitiva. Sotto la gestione di Gennaro Gattuso, in totale, l’incursore di Macerata ha siglato 11 gol in 39 partite. La società sta così iniziando a muoversi con il suo agente, Mino Raiola, per cominciare a intavolare il rinnovo fino al 2022. 

Non dovrebbero esserci grosse difficoltà, considerando l’attaccamento del giocatore e il rapporto cordiale e rispettoso tra Leonardo e il noto agente. L’ultimo prolungamento – ricorda il quotidiano – è avvenuto lo scorso 17 gennaio 2017 fino al 30 giugno del 2020. Giunse in un periodo travagliato e con cambiamenti storici, ossia quando il calciomercato era condiviso tra l’ex amministratore delegato Adriano Galliani e la proprietà cinese prima del closing. Il centrocampista marchigiano ha dunque il contratto in scadenza tra circa 20 mesi, e in via Aldo Rossi vorrebbero iniziare a parlarne in modo concreto a fine mese. 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy