Si ferma Vecino: l’uruguayano a rischio per Inter-Milan

Matias Vecino
Matias Vecino (©Getty Images)

MILAN NEWS – Brutte notizie per l’Inter in vista del match attesissimo di domenica prossima contro il Milan, soprattutto dall’infermeria.

Dall’Uruguay arriva la notizia, tramite ‘tweet’, riguardo all’infortunio del centrocampista Matias Vecino, calciatore ex Empoli che è considerato un titolarissimo del club nerazzurro nella linea mediana a due schierata spesso da Luciano Spalletti. La Federcalcio sudamericana ha scritto che Vecino non potrà partecipare all’amichevole odierna contro il Giappone in trasferta per colpa di un risentimento muscolare alla coscia destra.

Il mediano dunque rischia di saltare il derby di domenica 21 ottobre prossimo a San Siro, anche se l’Inter dovrà valutare al più presto le sue condizioni. Vecino, che è considerato dai nerazzurri l’uomo della Champions League, visti i gol decisivi contro Lazio e Tottenham, potrebbe saltare l’incontro e lasciare spazio ad altri compagni di reparto come Gagliardini o Borja Valero. Una notizia negativa per Spalletti ma positiva per il Milan visto che i rossoneri avrebbero un ostacolo in meno in campo nel confronto diretto che delineerà la corsa alla Champions dell’anno venturo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy