Meité: “Il Milan mi segue? Per ora non mi interessa”

Souahilo Meite
Souahilo Meite (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Difficile snobbare l’interesse di un club storico e prestigioso come il Milan, a meno che i propri piani professionali siano ben diversi.

E’ quello che ha dimostrato Soualiho Meité, interessante centrocampista francese del Torino che nelle ultime settimane è stato accostato ad alcune squadre di rango, come i due club milanesi che avrebbero preso informazioni sul classe ’94. L’ex Monaco è al suo primo anno in Serie A e pare aver avuto un impatto davvero importante col nostro calcio.

Meité, intervistato da Footmercato.net, ha parlato di tali interessi nei suoi confronti con un certo ‘snob’ nei confronti di Inter e Milan: “Non mi interessa. Lavoro, lavoro e come si dice, solo il lavoro paga. È vero che quando sono arrivato durante la preparazione, non ero davvero abituato, fisicamente, è stato molto difficile. Ma mi sono appassionato, non mi sono lasciato andare e sono stato ricompensato. Non deve essere fine a se stesso. Ciò che mi ha permesso di fare queste belle partite è la squadra, i miei compagni di squadra, l’allenatore. Ho anche lavorato molto. Ma non dobbiamo rilassarci e resistere a queste voci di mercato che attraggono”.

Dunque Meité non vuole sentir parlare di calciomercato o di un futuro lontano dal Torino, ma se continuerà a giocare così sarà difficile non leggere il suo nome in futuro accostato alle big.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy