Sky – Vecino, allarme rientrato: ottimismo sul rientro nel derby

Matias Vecino
Matias Vecino (©Getty Images)

MILAN NEWS – È notizia di ieri lo stop fisico di Matias Vecino, il quale ha saltato l’impegno del suo Uruguay contro il Giappone. In molti avevano lanciato l’allarme per il centrocampista nerazzurro in vista dei prossimi impegni dell’Inter: in primis il derby.

In realtà già nel pomeriggio di ieri si era parlato di assenza solo per precauzione, per via di un leggero risentimento muscolare avvertito dal calciatore. Lo staff medico nerazzurro era già stato rassicurato sulle condizioni non problematiche del centrocampista sudamericano. Oggi filtra ottimismo in merito alla presenza del giocatore nel derby di domenica. I colleghi di Sky Sport 24 hanno riferito nuovi aggiornamenti in merito. Pare che i medici dell’Inter abbiano parlato direttamente con Vecino, ritenendo che il giocatore si sia fermato giusto in tempo per evitare un sovraccarico coscia interessata dal fastidio avvertito.

Domenica sera dunque Vecino dovrebbe essere a disposizione di mister Luciano Spalletti per la sfida di San Siro contro il Milan, valida per la 9^ giornata di Serie A. Vedremo se il tecnico nerazzurro lo farà giocare o meno, considerando che per i nerazzurri sarà una settimana ricca di big-match: non solo il derby, mercoledì giocherà al Camp Nou in Champions League contro il Barcellona, poi di nuovo in campionato, all’Olimpico contro la Roma.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy