Icardi: “Derby molto sentito. Al Milan toglierei Higuain”

Mauro Icardi
Mauro Icardi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nemico pubblico numero 1 per il Milan nel derby di domenica prossima sarà senza dubbio il centravanti e capitano dell’Inter Mauro Icardi.

Il numero 9 nerazzurro è in forma progressiva ed in grande fiducia, visto che oltre a guidare la risalita in classifica dell’Inter è anche ormai un punto fermo della Nazionale argentina. Icardi, che ha segnato già 4 reti nei derby contro il Milan, è molto carico e ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport delle sue aspettative per il big match del 21 ottobre: “C’è grande attesa su di noi dopo l’ottimo periodo, ma la sosta ha interrotto il ciclo vincente. Il derby è la partita più sentita dai tifosi, da vincere a tutti i costi per vivere le settimane successive sull’onda dell’entusiasmo”.

Impossibile non parlare del dualismo tutto argentino tra Icardi e Gonzalo Higuain, numero 9 del Milan che il capitano interista rispetta ed apprezza moltissimo: “I rossoneri sono forti e migliorati rispetto allo scorso anno. Se dovessi togliergli un calciatore penserei a Higuain. E’ l’attaccante che gli mancava, ha sempre segnato moltissimo in carriera. Le regole del gioco ci mettono uno contro l’altro, ma io sono tranquillo e fiducioso per la sfida”. Un duello tra bomber veri a distanza che renderà il derby ancor più spettacolare e atteso che mai.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy