Inter-Milan, Skriniar e Politano: “Derby da vincere”

La formazione dell’Inter (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sarà un’Inter battagliera e piena di prospettive quella che domenica sera sfiderà il Milan nel primo e attesissimo derby della stagione.

I nerazzurri, che precedono i rivali cittadini in classifica, vogliono dare una sterzata alla corsa alla Champions League e sperano di continuare il loro buon momento tra campionato e coppe. In tal senso ha parlato il difensore Milan Skriniar, interpellato da ESPN proprio riguardo alla tanto attesa sfida di San Siro: “Sono concentrato solo sul derby, lavoro duro solo in vista della partita con il Milan. Dobbiamo vincere per allungare la serie di sei successi di fila. Vogliamo arrivare più in alto possibile. Non mi interessa dove sarà il Milan, penso solo a noi, possiamo crescere ancora. Higuain? Sarà importante non farlo segnare, ne’ lui ne’ gli altri attaccanti. Spero di mantenere la mia imbattibilità nei derby”.

Sempre in ambito interista oggi ha detto la sua anche Matteo Politano, esterno d’attacco arrivato in estate e intervistato da Sky Sport poco fa: “Non vedo l’ora di giocare questo derby, se ne parla ormai da settimane. Credo che abbiamo le stesse chance del Milan di vincere, dobbiamo restare concentrati e cercare di batterli per allungare la serie positiva. Dobbiamo pensare partita dopo partita, sicuramente l’obiettivo è qualificarci per la Champions”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy