Paquetà-Milan, Marques (Sportmediaset): “Indagine Flamengo? Ecco perché”

Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan, a sorpresa, ha chiuso per l’arrivo di Lucas Paquetà. Acquisto da 35 milioni di euro più bonus, strappato alla forte concorrenza di Barcellona e Paris Saint-Germain.

Un’operazione quella fra rossoneri e Flamengo che ha suscitato molto clamore in Brasile. Il motivo? Nessuno si aspetta che la società potesse cedere il suo gioiello ad un costo più basso della clausola rescissoria (50 milioni) e soprattutto nel bel mezzo della stagione. Addirittura una parte del club avrebbe deciso di avviare un’indagine per fare chiarezza. Questo ha preoccupato i tifosi milanisti, che temono possano esserci ripercussioni sull’arrivo di Paquetà al Milan, considerato da molti il futuro del calcio verdeoro.

Andersinho Marques, giornalista brasiliano di Sportmediaset, ha tranquillizzato i sostenitori rossoneri con un tweet. “Tranquilli amici milanisti quelle indagini all’interno del Flamengo è perché ci sono le elezioni presidenziali nel club. Paquetá sarà un giocatore del Milan il 3 gennaio 2019“, ha scritto sul proprio profilo ufficiale. Le conferme sull’arrivo del classe 1997 sono arrivate da più parti. Leonardo non ne ha parlato ufficialmente, ma non ha smentito e ha fatto capire che la trattativa è ben avviata. Dal Flamengo, invece, arrivano dichiarazioni che vanno tutte in un senso: l’operazione è già chiusa e Paquetà vestirà di rossonero, quello del Milan dopo aver indossato per anni quello del Flamengo.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy