Milan, Biglia: “Sconfitta che brucia. Nainggolan? Speravo nel Var”

Lucas Biglia Radja Nainggolan
Lucas Biglia e Radja Nainggolan (©Getty Images)

NEWS MILAN – Purtroppo il Milan ha perso il derby contro l’Inter negli ultimi minuti. A decidere è il solito Mauro Icardi, autore del suo quinto gol nella stracittadina milanese.

Lucas Biglia, intervenuto a Sky Sport, ha commentato con lucidità la brutta sconfitta: “Brucia certamente. Loro hanno avuto più possesso palla, ma noi abbiamo avuto le nostre occasioni. Abbiamo un obiettivo chiaro e dobbiamo arrivare a quello“. Sullo scontro con Radja Nainggolan che gli ha provocato un problema al ginocchio: “Non ho niente contro gli arbitri, poteva fare meglio il Var. Ho parlato con Guida per fargli vedere ginocchio e caviglia ma niente, finisce qua. Doveva intervenire il Var, ma niente. Giocare 70′ in quelle condizioni mi ha condizionato. Sono andato a vedere come stava Radja“.

L’argentino parla del perché il Milan non è riuscito a fare il solito possesso palla: “Davanti avevamo una squadra forte. Magari è mancata un po’ di personalità e tranquillità, volevamo forzare la giocata. Quando cominci a sbagliare poi perdi fiducia. Ma dobbiamo continuare a lavorare. Pensiamo all’Europa League adesso“.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy