L’Inter vince il derby: la classifica aggiornata – FOTO

MILAN NEWS – Brutta sconfitta per il Milan di Gennaro Gattuso, anche nel modo peggiore. Perché dopo una partita sostanzialmente equilibrata, Mauro Icardi trova la giocata finale al 93esimo e assegna il derby all’Inter proprio quando sembrava ormai destinato allo 0-0. L’argentino invece, su cross preciso di Matias Vecino, la insacca staccandosi di testa con la complicità di un Gianluigi Donnarumma tutt’altro che impeccabile.

Tanta amarezza per il Diavolo, perché il punto ormai era in tasca e questo passo falso interrompe il periodo positivo concluso prima della sosta. Con questa sconfitta, i rossoneri restano 12esimi a quota 12 punti in classifica e sprecano un match point importante. Senza dimenticare la gara da recuperare col Genoa, ora però sono sei le lunghezze che dividono dal quarto attualmente occupato dalla Fiorentina reduce dall’1-1 col Cagliari.

Dall’altra parte, la formazione di Luciano Spalletti sale al terzo posto a 19 punti scavalcando la Lazio che oggi ha vinto a Parma e insidiando Napoli e Juventus a 21 e 25 punti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy