Paolo Scaroni
Paolo Scaroni (foto AC Milan)

MILAN NEWS – L’attesa per il derby sta per finire: due lunghe settimane, vista la sosta per le nazionali, hanno fatto si che si accumulasse molta più tensione del normale. Intanto nel pre-partita, dichiarazioni per Paolo Scaroni.

Il presidente del Milan ha parlato brevemente dell’esordio in un derby per lui e in generale per la nuova proprietà Elliott: “Grande emozione e grande tensione. Vedere un derby da presidente fa prendere una cosa nello stomaco. Mi aspetto 90 minuti belli e faticosi. Milan ai milanisti? Lo abbiamo costruito così. Stasera sarò seduto al fianco di Leonardo e Maldini, come al solito. Arriverà anche Kakà in dirigenza? Non rispondo a questa domanda”.

Scaroni oltre al ruolo di presidente, da fine luglio ricopre anche il ruolo di amministratore delegato. Dal primo dicembre quest’ultima mansione verrà presa in carico da Ivan Gazidis, licenziatosi dall’Arsenal per avviare la nuova avventura da a.d. nel Milan.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it