Betis Siviglia vs. Valladolid (©Getty Images)

MILAN NEWS – Momento difficile per il Milan, che torna ad assaggiare l’acre sapore della sconfitta dopo il derby perso per 1-0 ieri in extremis a San Siro.

I rossoneri però possono tirare un piccolo sospiro di sollievo in vista della prossima gara ufficiale, quella di Europa League contro il Betis Siviglia di giovedì sera sempre in casa. Infatti anche i prossimi avversari europei del Milan non se la passano benissimo, visto che ieri la squadra andalusa è uscita tra i fischi allo stadio Benito Villamarin a causa della bruciante sconfitta interna di misura subita dal Valladolid.

Un Betis tutto sommato sfortunato quello visto ieri nel match contro i rivali iberici; la squadra di Solar, schierata con il consueto 3-4-3 come modulo di partenza, ha infatti dominato per possesso palla e conclusioni a rete, ma subito già nel primo tempo la rete decisiva di Antoñito. Una brutta sconfitta che costringe il Betis a restare a centro classifica in Liga a quota 12 (stessi punti del Milan in campionato) mentre il Valladolid saliva a quota 15. In vista della sfida di coppa i sivigliani dovrebbero ritrovare dal 1′ minuto elementi come Mandi, Lo Celso e Sanabria, ieri rimasti inizialmente in panchina in odor di turnover.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it