Verso Milan-Betis, Caldara e Laxalt possibili titolari

Mattia Caldara
Mattia Caldara (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Cambierà volto il Milan dopo la sconfitta del derby di domenica sera. I rossoneri devono subito risollevarsi dopo il k.o. subito con l’Inter.

L’occasione arriverà immediatamente giovedì sera contro il Betis Siviglia, per la terza gara del girone di Europa League. Il club rossonero punterà probabilmente su qualche forza fresca, su calciatori che hanno avuto meno spazio di recente e che vogliono assolutamente farsi notare nella speranza di avere nuove risposte positive da altri elementi della rosa. Secondo le ultime informazioni di Sky Sport Gennaro Gattuso starebbe seriamente pensando di lanciare due calciatori dal 1′ minuto come Mattia Caldara e Diego Laxalt, difensori che finalmente avranno la chance di giocare titolari dopo tanta panchina.

L’ex atalantino è ormai guarito dal problema al pube delle ultime settimane e dovrebbe prendere il posto di Musacchio in difesa, mentre l’uruguayano darebbe riposo a Ricardo Rodriguez nel ruolo di terzino sinistro. Da valutare anche l’impiego di uno tra Borini e Castillejo al posto di Calhanoglu, il 10 turco che è uscito malconcio e senza brillare dal derby di domenica scorsa. Infine possibile chance anche per Timouè Bakayoko, che sta migliorando dal punto di vista fisico e tattico e potrebbe tornare in campo dall’inizio contro il Betis stesso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy