Sportmediaset – Milan, sfide a Betis e Samp decisive per Gattuso?

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – La sconfitta bruciante contro l’Inter ha fatto ripiombare lo sconforto in casa Milan, colpa soprattutto della modalità con cui è arrivato il k.o.

Sopra il banco degli imputati è finito nuovamente il tecnico Gennaro Gattuso, secondo molti opinionisti e tifosi il vero colpevole della prestazione poco grintosa e convincente del Milan domenica sera. L’allenatore, seppur bravo a dare equilibrio alla sua squadra, sembra ancora non essere pronto nel donare quella cattiveria e quello spirito battagliero che caratterizzavano invece il suo personale modo di stare in campo da calciatore, anche nei momenti più complicati e sentiti della stagione.

Gattuso, secondo le ultime news di Sportmediaset, sarebbe tornato dopo l’ultimo k.o. a rischio per quanto riguarda la sua posizione come allenatore del Milan. Anche i suoi ‘amici’ della dirigenza, ovvero Leonardo e Paolo Maldini, che lo avevano appoggiato e confermato già in estate, non sarebbero troppo felici dell’andamento rossonero e dell’incapacità di guidare il Milan verso i piani alti della classifica. La tentazione Antonio Conte è sempre molto forte, anche se attualmente appare difficile che il mister salentino possa arrivare a Milanello in corsa. Da verificare invece la posizione di Gattuso: non è escluso che le gare prossime contro Betis Siviglia e Sampdoria possano risultare decisive per il futuro dell’allenatore calabrese, il quale dovrà dimostrare di saper far rialzare la testa ai suoi per evitare altri guai.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy