Galliani: “Derby, che peccato”. Brocchi: “Maldini-Leo valori aggiunti”

Brocchi Galliani
Cristian Brocchi e Adriano Galliani (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il derby perso all’ultimo respiro fa ancora molto parlare di se’ in casa Milan, anche per coloro che un tempo erano i gestori e protagonisti del club.

Ad esempio oggi a Monza è stato presentato Christian Brocchi come nuovo allenatore brianzolo. L’ex centrocampista rossonero è stato accolto dal dirigente Adriano Galliani, altro grande ex conoscitore dell’ambiente Milan. Lo storico amministratore delegato ha avuto il tempo di parlare della situazione attuale rossonera: “Il derby sembrava finito e nessuno si aspettava a di perderlo. Ero amministratore delegato del Milan e tifoso del Monza, ora sono tifoso del Milan e amministratore delegato del Monza. Non parlo più del Milan, che però è gestito da amici, allenato da un amico, con un presidente amico e una proprietà amica. Sono tutti ultramilanisti. Eravamo stati noi a portare la filosofia del ‘Milan ai milanisti’, ora questa filosofia è tornata dopo una pausa”.

Anche Brocchi stesso, molto legato alla società rossonera, ha voluto dare il suo parere riguardo a questa recente sconfitta: “Gattuso credo abbia le qualità e il carattere per buttare giù questo boccone amaro del derby. Il Milan ha qualità per crescere e fare un campionato di alto livello. L’avere, oggi, tanti milanisti in società come Maldini e Leonardo sarà poi un valore aggiunto”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy